Produkte suchen
Applicare la pellicola protettiva

APPLICAZIONE DELLA PELLICOLA PROTETTIVA DELLO SCHERMO

Ci siamo impegnati a proteggere il vostro dispositivo da graffi e sporco. Garantiamo un’applicazione semplice e facile, anche per gli utenti meno esperti.

In questo video, vi mostriamo le istruzioni passo-passo su come applicare la nostra protezione per lo schermo in modo semplice e senza bolle. La nostra protezione per lo schermo è stata progettata appositamente per il vostro dispositivo e si adatta perfettamente alle sue curve.

Il collaudato metodo del bagnato vi aiuta a farlo.

Sotto il video troverete i passaggi esatti spiegati per iscritto. Le istruzioni per lo Smartwatch sono disponibili qui.

Se avete ancora domande, non esitate a contattarci.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

QUI TROVERETE DI NUOVO TUTTI I PASSAGGI MOSTRATI NEL VIDEO

1. PULITO E PRIVO DI POLVERE

Prima di tutto, è necessario un luogo di lavoro pulito (Passa un panno umido). Familiarizzare con AMBITO DI CONSEGNA e lavarsi le mani. Ora spegnete il dispositivo.

Ora è necessario pulire il display (DETERGENTE PER SMARTPHONE) e poi liberarlo dalla polvere (PANNO IN MICROFIBRA). Con il RIMUOVERE LA POLVERE è possibile raccogliere facilmente le particelle di polvere più ostinate.

  • In alternativa, si consiglia di applicarlo anche in bagno (l’elevata umidità dell’acqua corrente garantisce una stanza praticamente priva di polvere).

2. INUMIDIRE I POLPASTRELLI

Agitare bene lo SPRAY con il liquido di applicazione e spruzzare sulla punta delle dita. In questo modo si evita di lasciare impronte digitali sulla superficie adesiva quando si stacca la pellicola.

3. RIMUOVERE E INUMIDIRE LA PELLICOLA PROTETTIVA

A questo punto, staccare la PELLICOLA PROTETTIVA dalla pellicola di supporto e metterla in mano con il lato adesivo rivolto verso l’alto.

Spruzzare una nebbia sottile sul lato adesivo della pellicola e posizionarla sul display. Ora la pellicola protettiva può essere perfettamente allineata e corretta. Se la pellicola protettiva non si sposta sul display, è sufficiente staccarla e spruzzare nuovamente.

  • È possibile che rimangano piccole bolle, il che è del tutto normale.

4. ELIMINARE L'UMIDITÀ

Prendere il RAKEL e metterlo nel PANNO IN MICROFIBRA. Pulire delicatamente il liquido dal centro del display verso i bordi.

Usare il pollice per eliminare il liquido rimasto sul bordo del display. Il bordo non si attacca ancora perché il liquido lo impedisce.

5. PREMERE SUI BORDI

Attendere una decina di minuti e lasciare asciugare la pellicola. Quindi premere nuovamente i bordi sul display finché la pellicola non aderisce saldamente.

Le bolle ancora visibili scompariranno entro 1-3 giorni.

Il processo può essere abbreviato utilizzando un asciugacapelli:

    1. l’impostazione più piccola con una distanza sufficiente
    2. breve intervallo di applicazione (5-10 secondi)
    3. Ripetere se necessario

Dein Warenkorb