Produkte suchen
Applicare il vetro di protezione

MONTAGGIO DEL VETRO DI PROTEZIONE

Ci siamo impegnati a proteggere il vostro dispositivo da graffi e sporco. Garantiamo un’applicazione semplice e a prova di errore grazie all’ausilio di installazione/quadro di montaggio.

In questo video, vi mostriamo le istruzioni passo-passo su come applicare la nostra protezione per lo schermo in modo semplice e senza bolle. Il nostro vetro protettivo è stato progettato appositamente per il vostro dispositivo ed è quasi invisibile.

Sotto il video, troverete i passaggi esatti spiegati ancora una volta in forma scritta.

Se avete ancora domande, non esitate a contattarci.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

QUI TROVERETE DI NUOVO TUTTI I PASSAGGI MOSTRATI NEL VIDEO

1. PULITO E PRIVO DI POLVERE

Per prima cosa è necessario un luogo di lavoro pulito (panno umido). Familiarizzare con AMBITO DI CONSEGNA e lavarsi le mani. Ora spegnete il dispositivo.

A questo punto è necessario pulire il display (PANNI PER LA PULIZIA) e poi liberarlo dalla polvere (Panno in microfibra). Con il RIMUOVERE LA POLVERE è possibile raccogliere facilmente le particelle di polvere più ostinate.

  • In alternativa, si consiglia di applicarlo in bagno (l’elevata umidità dell’acqua calda corrente garantisce una stanza praticamente priva di polvere).

2. FISSARE IL TELAIO

Successivamente, posizionare il TELAIO in dotazione sull’unità (le scritte sono riportate sotto). Questa sagoma viene utilizzata per allineare perfettamente il vetro protettivo sul display.

Al termine di questa procedura, verificare che il display sia ancora pulito e non toccarlo più.

3. RIMUOVERE E ALLINEARE IL VETRO DI PROTEZIONE

A questo punto, rimuovere la pellicola di supporto dal VETRO PROTETTIVO e posizionare con cura il vetro nella cornice del display, partendo dall’altoparlante. Non lasciare che il vetro cada completamente sul display, ma controllare che l’intera superficie sia perfettamente allineata.

Nella metà inferiore della cornice sono presenti piccole sporgenze, che possono essere utilizzate come guida mentre si inserisce il vetro protettivo nella cornice in posizione completamente allineata.

4. PREMERE SUL VETRO DI PROTEZIONE

È sufficiente una piccola pressione al centro del display e il vetro protettivo viene letteralmente risucchiato sul display. Aspettate questo momento e non aiutatelo.

Quindi rimuovere la cornice e spianare le eventuali sacche d’aria verso il bordo del display.

5. RIALLINEARE SE NECESSARIO

Se non si è soddisfatti del risultato, è possibile rimuovere con cautela il vetro protettivo ed effettuare una correzione. Tuttavia, è necessario assicurarsi che il display sia privo di polvere.

Dein Warenkorb